Ambienti ampi e dallo stile elegante, fino alle nostre meravigliose camere vista mare a Rimini

Immagina grandi spazi luminosi e un bel terrazzo panoramico che ogni giorno accolgono il tuo riposo

Sai cosa rende davvero speciali le tue vacanze? La comodità. Al Park Hotel di Rimini con camere vista mare lo sappiamo, ecco perché ogni ambiente qui è pensato per farti sentire a tuo agio. In camera hai sempre a disposizione moltissimo spazio, così non ci si pesta i piedi. Ti aspetta un lettone comodo come quello di casa, un bagno confortevole con box doccia e un terrazzo panoramico dove goderti qualche momento di relax all’aperto.

Ti offriamo due diverse tipologie di stanze per le tue vacanze a Rimini: ognuna ti coccola con la sua atmosfera tranquilla e uno stile che favorisce il riposo. Se ami un look moderno dalle finiture contemporanee ti consigliamo le nostre Camere Superior: protagonista la luce naturale, che esalta l’eleganza minimal dell’arrendamento e le tonalità delicate del mare. Le nostre Camere Standard invece godono di un fascino d’antan e sono perfette per chi è più attento al budget. I servizi sono sempre garantiti per il massimo della qualità e l’arredamento vintage è arricchito da dettagli classici che ti riportano indietro nel tempo.

La pulizia è sempre perfetta. Ti trovi a soli due passi dalla spiaggia più bella di Rimini, immagina che piacere al tuo rientro goderti una camera riordinata e profumata al meglio. Ancora curioso sulle nostre camere vista mare a Rimini? Continua a sognare e scopri di più qui.