Hai ancora una chance per una vacanza prima di tornare alla routine

Settembre è l’ultimo mese dell’estate, perfetto per godersi ancora qualche momento di libertà e respirare l’aria buona del mare. La spiaggia è tutta per te, la città si svuota, i tramonti sono di un rosa ancora più intenso, i cieli più azzurri. Il Park Hotel di Rimini ti aspetta per un soggiorno di settembre che ha il tuo ritmo, il ritmo rallentato della serenità prima di tornare al tran tran di tutti i giorni.

Qui sei esattamente davanti alla sabbia soffice della Riviera, a pochissimi chilometri dal centro storico di Rimini, perfetto per una passeggiata culturale tra le rovine romane e medievali della città.
Non è l’ideale per una vacanza di fine estate?

Offerta Settembre.
Soggiorna in All Inclusive
da soli € 60 a persona, al giorno


Prenota direttamente dal sito per avere vantaggi in esclusiva:
miglior tariffa garantita;
cancellazione gratuita fino a 3 giorni dal tuo arrivo;
acqua gratuita al minibar;
spiaggia inclusa (1 ombrellone e 2 lettini) per soggiorni di almeno 4 notti;
Bimbi GRATIS fino a 3 anni in culla o letto con i genitori, fino a 14 anni con uno sconto esclusivo del -50% sul totale.


CANCELLAZIONE GRATUITA E NESSUNA CAPARRA!

Cancellazione gratuita fino a 3 giorni prima dell’arrivo, per cancellazioni oltre questo termine e mancata presentazione si applica una penale pari all’importo della prima notte. Nessuna caparra richiesta, si richiede solo una carta di credito a garanzia della prenotazione.

ps. Non accettiamo i BONUS VACANZE 2021.

Richiedi questa offerta